top of page

EUROCRAFT 44

Prezzo:

Anno:

Posizione:

9.900.000 €

2011

Liguria, Italia

VISIBILITÀ: Mar Ligure
LUNGHEZZA FT: 43,50 metri
LARGHEZZA: 8,20 metri
PESCAGGIO: 3,00 metri
VELOCITÀ CROCIERA: 10 nodi
VELOCITÀ MASSIMA: 14 nodi
TRASMISSIONE: Linea d'asse
CARBURANTE: Diesel
N. MOTORI: 1
MOTORI: MTU 12V 2000 M60 2 x 815 hp
ORE MOTO: 520
SERB. CARBURANTE: 10500 litri
SERB. ACQUA: 23270 litri
MATERIALE SCAFO: Acciaio
MATERIALE COPERTA: Teak
AUTOCLAVE: Presente
BOILER: Presente
DISSALATORE: Presente
TENSIONE ELETTRICA: 24V, 220V
INVERTER: Presente
GENERATORE: 240 Kw
CARICA BATTERIE: Presente

DESCRIZIONE
Dopo l’intensivo refit a cui è stato sottoposto il Baron Trenk si può definire come uno yacht praticamente nuovo. Gli interventi hanno riguardato tutti gli organi della barca dalla W6 ai motori alla sostituzione del teak su tutti i ponti alla riverniciatura completa dello scafo e della sovrastruttura. Il BARON TRENCK è stato costruito da Eurocraft con uno scafo rompighiaccio per esplorare il mondo. BARON TRENCK è incredibilmente stabile all'ancora ed è anche dotato di stabilizzatori a velocità zero. Questo yacht da esplorazione è fatto su misura per le avventure in alto mare, dai tropici ai poli, dove tutto quello che dovete fare è rilassarvi e godervi i panorami spettacolari mentre navigate. BARON TRENCK è tra i primi 30% per stazza al mondo. È uno dei 546 yacht a motore nella fascia di dimensioni 40-45 metri e, rispetto agli yacht a motore di dimensioni simili, il suo volume è superiore alla media di 109,46 GT.
Uno yacht a tre ponti con ampi ponti esterni di poppa e un grande sun deck dotato di un ampio spazio per prendere il sole, di un grande vasca idromassaggio, doccia e bar. Lo yacht dispone di due zone pranzo, una interna sul ponte principale e una all'aperto sul ponte di poppa, il salone principale sul ponte principale e uno sky lounge sul ponte di comando.
4 Ponti
Vernice: Awlgrip
dissalatore per 160 litri

DESCRIZIONE INTERNI
Dal ponte principale si accede al grande salone, posizionato sulla dritta si trova il bar con bancone. Verso prua si trova il grande salone a tutto baglio composto da due grandi divani con tavolino e quattro poltrone per creare due differenti zone di incontro. Separata da un credenza con porta tv a scomparsa si trova la zona pranzo con un grande tavolo per 12 persone. Verso prua sulla sinistra si trova il corridoio da dove partono le scale per i ponti inferiore e superiore e anche l’accesso alla cucina e alla cabina armatoriale. Quest’ultima è separata dall’ingresso da un ufficio per permette una maggiore privacy. La camera a tutto baglio è molto spaziosa e dotata di un bagno con wc, bidet, doppio lavandino, doccia e vasca ad idromassaggio.
Al ponte inferiore si trovano la cabina VIP con letto in diagonale e anch’essa con un bagno con wc, bidet, doppio lavandino, doccia e vasca ad idromassaggio. Verso prua sulla sinistra si trova la cabina matrimoniale con bagno privato dotato di wc, bidet, doppio lavandino, doccia e vasca ad idromassaggio, mentre più avanti sulla dritta si trova la cabina doppia con letti in piano dotata di bagno con wc, bidet, lavandino e doccia.
Al ponte superiore appena arrivati in cima alle scale sulla dritta si trova la cabina doppia con letti in piano munita di bagno con wc, bidet, lavandino, doccia sulla sinistra una daily toilet e subito dopo della seconda cabina doppia con letti in piano con un bagno con wc, lavandino, e doccia. Verso poppa è si trova il salottino con bar divano a L tavolino e poltrone. Da qua uscendo sul ponte si trova il secondo tavolo da pranzo per 12 ospiti.
Tutte le cabine e le zone interne sono arredate con moquette bianca avorio, tende coordinate e ciellini rivestiti in pelle in tinta con la moquette e le tende. I bagni sono tutti in marmo crema.

DESCRIZIONE ARMAMENTI
Generatore: 3 x ONAN 80 kW 400 VAC, 3 fasi, 50 Hz Consumo di carburante del generatore: 10 L/H Sistema di scarico del generatore: Scafo Laterale Shore Power: Sì Trasformatore Shore Power: Si, Batterie: 24 V Avvio Generatore: Automatico UPS (gruppi di continuità): 0 Passaggio
MACCHINE AUSILIARIE Sistema di governo: Timone a mano in funzionamento normale dalla timoneria o dalle ali e timone a mano in emergenza nella sala di controllo, pilota automatico da sistemare sulla timoneria Elica di prua: NAIAD MARINE VT 75 - 83 kW Stabilizzatori: Sì, Zero speed, Tipo Quattro idraulici NAIAD MARINE Modello 525 0 velocità Comandi timone/stazione d'ala: Sì Sistema carburante e olio Filtri carburante: Filtri Racor duplex Separatore olio combustibile: CJC PTU 1 27/54 Pompa di trasferimento carburante: Trilub 140R46U8 6-V-W115 Pompa di rifornimento carburante: Sì Separatore acqua di sentina oleosa: Sì Pompa olio sporco: Sì Sistema antincendio e di sentina Pompa antincendio e di sentina: Sì Sistema di acqua dolce 1 x Seafresh H206A.F 440 lt/hProduttori di acqua dolce: Sì Trattamento dell'acqua dolce: Si Pressione dell'acqua dolce: 2 x Calpeda B NG 6/22/A 230/400 V 3F 50 Hz 1,5 Kw Pompa di circolazione calda e fredda: Gianneschi Z40 230/400 V 3F 50 Hz, , ERC 5H 400-3 X EL630 Ventilatori di scarico Sì Caldaie per acqua calda: 2 x Gianneschi Sistema di acque nere e grigie Sì Trattamento delle acque nere e grigie: Triton WC (toilette/bidet): EVAC Sistema di vuoto sanitario: Sì Pompe di scarico delle acque grigie: Sì Sistema di condizionamento e ventilazione FRIGIT Aria condizionata: Sì Compressore d'aria: Mattei Fornitura Refrigerazione: Sì Ventilazione sala macchine: 2 x Gianneschi Sistema idraulico Centraline idrauliche.

DESCRIZIONE STRUMENTAZIONE
SISTEMI DI COMUNICAZIONE SATCOM: Sì INMARSAT - C: 2 x FURUNO FELCOM 15 ECDIS: Transas Radiotelefoni VHF: VHF portatile FURUNO & SIMRAD: VHF GMDSS portatile FURUNO: 2 x Sailor Handheld Telefono satellitare Iridium: Sì Interfono - Talk Back: Sì Sistema telefonico: Sistema interfonico Panasonic: Zenitel Radio digitali VHF: Sì SSB: FURUNO SSB MF/HF EPRIB: Sì Transponder radar: FURUNO Navtex Ricevitore: FURUNO NX-700 GMDSS Impianto batterie: 260 VA 24 Vcc GMDSS Battery Set Telefoni ospiti: Sì Comunicazione interna alla nave: Sì
SISTEMI DI NAVIGAZIONE E COMUNICAZIONE SISTEMI DI NAVIGAZIONE Ponte di navigazione: Sì Monitor: x 5 Radar in banda X: FURUNO, 2117 Radar a banda S: FURUNO, 2137 Workstation multifunzionale: Sì Plotter cartografico: Transas UPS: Sì Bussola magnetica: C. Plath Juppjter Girobussola: Wheel Mark SIMRAD RG 85 Pilota automatico: Wheel Mark SIMRAD AP-50 Indicatore dell'angolo di timone Sistema: Sì Ecoscandaglio: 2 x FURUNO FE 700 Registro di velocità: FURUNO DGPS: Sì GPS: Sensore GPS FURUNO mod. GD 150 AIS: FURUNO AIS FA 150 Navtex: FURUNO NX-700 Strumenti a vento: FURUNO Wind Sonic Horn: Sì Luci di ricerca: Sì, 220W - 230V Allarme orologio di navigazione a ponte: Sì Computer di bordo: Sì

Vuoi saperne di più su questa barca? Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto.

bottom of page